Data odierna 18-11-2017

La primavera è arrivata e invita tutti all’aperto con le sue temperature miti. La stagione delle gite in bicicletta, del trekking, del nuoto e del campeggio è imminente. Ma cos’è il piacere...

Novità per alimenti – Indispensabili per un pic-nic

La primavera è arrivata e invita tutti all’aperto con le sue temperature miti. La stagione delle gite in bicicletta, del trekking, del nuoto e del campeggio è imminente. Ma cos’è il piacere dello stare all’aperto senza un goloso pic-nic? Non c’è niente di più piacevole che spiluccare i propri piatti preferiti con la famiglia o gli amici in un bel posticino, ascoltando il cinguettio degli uccelli mentre ci si lascia accarezzare dai raggi del sole. Una fresca insalata primaverile, frutta e verdure appetitose, torte appena sfornate, croccanti panini o magari succulenti spiedini preparati a casa: perché il pic-nic sia un successo, tutti i piatti devono essere confezionati bene.  I sacchetti multiuso Toppits® Zipper® sono parte dell’attrezzatura di ordinanza degli esperti di pic-nic e sono indispensabili anche a casa. Grazie alla loro chiusura Zipper® brevettata si possono aprire e chiudere in ogni momento. L’inconfondibile “zzzzzip” è il segno che il sacchetto contenente gli alimenti, che devono restare freschi e senza odori in viaggio o essere congelati a casa, è chiuso e sigillato. I sacchetti multiuso ben si prestano anche per conservare oggetti di piccole dimensioni e rispettano il regolamento UE per il bagaglio a mano sui voli aerei. La speciale pellicola antistrappo è estremamente resistente e completamente impermeabile. Grazie ai sacchetti multiuso Toppits® Zipper® le preoccupazioni per il trasporto delle provviste da pic-nic e le faticose procedure di imballaggio sono solo un ricordo.

I sacchetti multiuso sono disponibili in confezioni da 12 sacchetti (capacità 1 l) e da 8 sacchetti (capacità 3 l) presso Coop, Volg, Manor e Loeb. Ulteriori informazioni e ricette su www.toppits.ch.

Ricetta Toppits® per spiedini di carne macinata

Ingredienti per 1 persona: 75g di carne macinata, ½ cucchiaio di pangrattato, sale, pepe appena macinato, 2 cucchiai di olio, ½ mela, 50 g di Tilsiter, 1 panino integrale, 1 kiwi. Altro: 2 spiedini di legno.

Preparazione: 1° Lavorare insieme la carne trita e il pangrattato. Insaporire con sale e pepe. Formare delle palline. Scaldare l’olio nella padella. Cuocere le palline fino a doratura e lasciarle raffreddare. 2° Lavare la mela e rimuovere il torsolo. Tagliare a dadini la mela e il Tilsiter. Alternando gli ingredienti, infilarli sugli spiedini. Da accompagnare al panino integrale e al kiwi. 3. Nei sacchetti multiuso Toppits® Zipper® gli spiedini restano appetitosi e freschi.

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento