Data odierna 24-09-2017

Ed eccoci qui! Di ritorno dalle vacanze estive. Lo ammettiamo, i primi giorni sono stati duri. Penso che il rientro al lavoro dopo la pausa estiva metta a dura prova molti di noi. In vacanza ti abitui...

Pronti a ricominciare!

Ed eccoci qui! Di ritorno dalle vacanze estive. Lo ammettiamo, i primi giorni sono stati duri. Penso che il rientro al lavoro dopo la pausa estiva metta a dura prova molti di noi. In vacanza ti abitui a gestire i tempi in maniera libera, stai spesso all’aria aperta, vedi e vivi cose diverse dalla normalità e quando rientri a casa ti senti un po’ “rintronato”. È strano tornare alla solita vita, ma tant’è… visto che bisogna ricominciare… noi siamo partiti con entusiasmo e con tanti progetti da realizzare nei prossimi mesi.

Siamo pronti per iniziare alla grande, rinnovati e rinvigoriti! Come sempre, attraverso il nostro portale www.laltraitalia.eu, vi terremo informati su tutto quanto avviene intorno al nostro mondo di “italiani che vivono oltre frontiera” mentre il nostro centro culturale Il Ponte ha davanti a se un autunno/inverno ricco di appuntamenti e di “italianità”! Ha già avuto luogo il primo evento (Cantastoria) che si é tenuto sabato 2 settembre. Stefania Calzà Santoni ci ha raccontato in musica la storia dell’emigrazione italiana: lo ha fatto con grande trasporto e passione, creando intorno a sé un’atmosfera magica. Grazie Stefania!

A tutti quelli che, come noi, sono rientrati al lavoro da poco, vogliamo augurare un buon inizio ricco di cose nuove e tante concrete soddisfazioni.

Maria Bernasconi

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento