Data odierna 22-11-2017

Il 2017 si apre a Barcellona all’insegna del cinema italiano. Inizierà infatti il prossimo 17 gennaio la rassegna cinematografica “CINEMA INSIEME – Conoscerci, Scoprirci, Motivarci” organizzata...

Il cinema italiano a Barcellona

Il 2017 si apre a Barcellona all’insegna del cinema italiano. Inizierà infatti il prossimo 17 gennaio la rassegna cinematografica “CINEMA INSIEME – Conoscerci, Scoprirci, Motivarci” organizzata dalla Casa degli Italiani di Barcellona, a cura della life coach Elisabetta Franzoso.

“Professionista nel campo del benessere e della comunicazione, Elisabetta è tornata in Europa da qualche mese dopo un’esperienza di circa vent’anni in Asia, a Singapore, e ci aiuterà ad analizzare alcune delle dinamiche dei film che vedremo”, spiegano dalla Casa.

Si inizia il 17 Gennaio alle 19:00 con “Questione di Tempo – About Time”, un film di Richard Curtis (autore di alcune tra le commedie più belle degli ultimi due decenni come “Quattro Matrimoni e un Funerale”, “Notting Hill”, “Love Actually”), con Domnhall Gleeson e Rachel McAdams.

L’ingresso è di 10 Euro e comprende, oltre a una bibita e ai pop corn prima dell’inizio della proiezione, anche un aperitivo in Tavernetta: “un’occasione per stare insieme – sottolinea la Casa degli Italiani – durante la quale Elisabetta Franzoso animerà insieme ai presenti una breve chiacchierata prendendo spunto dal film e incentivando l’aggregazione e l’interazione tra tutti i partecipanti”.

Le iscrizioni sono già aperte: si può scrivere a comunicazione@casaitaliani.com oppure chiamare il numero 93 487 88 51.

(aise) 

Oppure condividila!

Piaciuta la notizia? Forse ti può interessare..

Lascia un commento

Invia il commento